Andreas Muller cambia look: Veronica Peparini come l’ha presa?

Andreas Muller perde una scommessa e cambia look: nuovo taglio di capelli per lui, ma come l’avrà presa Veronica Peparini, la sua fidanzata? La reazione.

andreas muller

La maturità 2019 ha avuto ripercussioni anche su Andreas Muller, che ormai ha finito la scuola da ormai qualche anno. No, non siamo impazziti: il fidanzato di Veronica Peparini, infatti, ha un fratello di nome Alessio che, proprio in questi giorni, ha temuto l’esame per il diploma e tra di loro è partita una scommessa: se fosse riuscito a prendere 70, si entrambi si sarebbero dovuti tingere i capelli. Ecco come è andata.

Andreas Muller si tinge i capelli: la reazione dei fan

In un post pubblicato su Instagram si vedono insieme i fratelli Muller con un nuovo look: capelli di un colore simile al grigio, in ogni caso chiari. Veronica Peparini, insegnante nella scuola di Amici di Maria De Filippi dove ha conosciuto il 23enne, al momento non si esprime ma siamo sicuri non l’avrà presa benissimo.

Allo stesso tempo, però, i suoi fan non hanno perso tempo nel commentare questa nuova foto che sancisce un altro cambio di look per lui.

I commenti, manco a dirlo, sono tutti positivi: da un “sei bellissimo lo stesso”  fino a qualche informazione sulla situazione sentimentale di suo fratello Alessio.

Insomma, Andreas Muller e Veronica Peparini, che sono fidanzati, dovranno “condividere” anche questo nuovo taglio e colore di capelli di lui. Chissà come l’avrà presa la 48enne romana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La maturità di mio fratello: “Se passo con 70 te colori i capelli insieme a me Andre” 👨🏼👱🏼‍♂️ 70! @muller_alessio

Un post condiviso da ANDREAS MÜLLER (@muller_andreas) in data:

Impostazioni privacy