Valentina Ferragni: “Tornare a casa e trovare questo…”

Valentina Ferragni svela cosa l’aspetta a casa di ritorno dal viaggio parigino. L’Instagram stories intenerisce i suoi followers.

valentina ferragni

Se inizialmente sembrava che Valentina Ferragni stesse seguendo la scia della sorella Chiara, ora è sempre più evidente che si sta ritagliando uno spazio personale.

In queste ore è stata al centro di una discussione sul body shaming, ma non ha prezzo quello che l’aspetta a casa di ritorno da Parigi.

Valentina Ferragni, quello che (forse) non ti aspetti

In queste ore Valentina Ferragni è stata a Parigi per la sfilata di Dior e insieme alla sorella Chiara hanno dato del loro meglio indossando, per l’occasione, degli splenditi vestiti firmati dallo stilista francese.

Nonostante in molti pensano che Valentina stia sfruttando la popolarità della sorella per affermarsi nel mondo delle influencer, risulta evidente che la minore si sia creata un suo spazio.

Le ultime ore sono state ricche di eventi per Valentina che dopo la sfilata Dior si è lasciata andare sull’argomento del body shaming a fronte delle molteplici critiche che le sono arrivate, per l’appunto, sul suo fisico.

Nessuno sconforto, ma solo amarezza per il perpetuare di sentimenti incoerenti che vanno contro le donne. Sembrava una giornata infinita per la Ferragni Junior, ma una volta tornata a casa da Parigi è stata ricompensata ampiamente.

È stata la stessa influencer a condividere il tenero momento su Instagram. Lei stesa sul divano e sul suo grembo il suo amato fidanzato Luca e Pablo, il cane. Insomma è la sua piccola famiglia a riempirle il cuore e a rendere l’immagine ancora più dolce è la didascalia di accompagno “Tornare a casa e trovare questo, nel nostro piccolo e grande mondo“.

Impostazioni privacy