Bianca Atzei a Io e Te: “Ho affrontato un percorso difficile”

Bianca Atzei si è raccontata a Io e Te nel salotto di Pierluigi Diaco: dalla fine della sua storia d’amore con Max Biaggi al suo percorso personale.

bianca atzei io e te

La cantante, oggi fidanzata con Stefano Corti, ha parlato ai microfoni di Io e Te da Pierluigi Diaco, suo grande amico. La donna ex fidanzata di Max Biaggi ha avuto modo di parlare del suo percorso professionale, come la sua partecipazione a Sanremo, ma anche della sua vita privata: il suo percorso insieme a validi professionisti l’ha aiutata moltissimo a superare le sue paure.

Bianca Atzei, Io e Te: “Ho superato le mie paure”

Oggi è un’altra persona, meno timida sul palco con un microfono in mano e durante le interviste: oggi Bianca Atzei, dopo la crisi a seguito della fine della sua storia con Max Biaggi, ha voltato pagina ed ha ricominciato.

Stefano Corti è il suo fidanzato che è riuscito a strapparle un sorriso e fare breccia nel suo cuore. Ma non solo: nella sua carriera professionale sono arrivati tanti successi e privilegi, come quello di duettare con Alex Britti e Patty Pravo, il suo punto di riferimento dal punto di vista musicale.

Nella sua vita in tv, inoltre, c’è stata anche l’opportunità di prendere parte all’Isola Dei Famosi che, a detta della cantante, è stato un ottimo modo per imparare ad aprirsi, oltre a Tale e Quale Show, dove si è messa ancora di più in gioco.

Impostazioni privacy