Belen Rodriguez hot su Instagram, i fan scatenati: cosa ne pensa De Martino?

Belen Rodriguez posta una foto hot su Instagram scatenando l’immediata reazione dei fan, ma cosa ne pensa Stefano De Martino?

Belen Hot Instagram

Belen Rodriguez ha fascino, eleganza e sex appeal da vendere e di questo non ne ha mai fatto mistero, il web pullula di suoi scatti hot dove la showgirl argentina mostra il suo fisico mozzafiato.

Questa sera ha deciso di dare la buonanotte ai suoi fan con uno scatto particolare, che ha generato l’immediata reazione dei suoi follower.

Belen Rodriguez hot su Instagram, i commenti

Belen pochi minuti fa ha postato su Instagram uno scatto che mostra un particolare del suo corpo ambrato, ricoperto di goccioline d’acqua. La shogirl indossa un costume sgambato che non lascia proprio niente all’immaginazione.

Nei commenti i fan si scatenano, c’è chi le scrive “Metto il like sulla fiducia, la foto non si carica”, un’ironia sottile e una frecciatina al fatto che Instagram è in down da diverse ore ormai.

Come lui tanti utenti lamentano il fatto di non vedere la foto, tuttavia conoscendo la bellezza della più famosa tra i Rodriguez non possono esimersi dal mettere like e lasciare un commento.

Cosa ne pensa De Martino?

Belen e Stefano De Martino sono tornati insieme di recente, per questo motivo molti fan non possono evitare di chiedersi cosa ne pensi il ballerino e commentatore degli scatti hot della sua bella moglie.

Presto detto, basta prestare attenzione alla didascalia allegata alla foto, Belen ha infatti scritto “Pic by You” che sta a significare che la foto le è stata scattata proprio dal suo Stefano.

Impostazioni privacy