Nadia Toffa, attacco su Instagram: un commento scatena la bufera

Nadia Toffa è tornata su Instagram rompendo il silenzio dopo un mese, ma un commento di un fan ha scatenato l’ira dei follower: cosa è successo?

nadia toffa instagram commento

Dopo aver rotto il silenzio che durava da circa un mese, la conduttrice de Le Iene è tornata a postare su Instagram: la foto insieme al suo cagnolino ha fatto preoccupare e non poco tutti i suoi fan, ma c’è anche chi l’ha attaccata scatenando l’ira di tutti gli altri follower della bresciana che da tempo sta combattendo contro il cancro.

Nadia Toffa torna su Instagram: commento inappropriato di un fan?

Il commento di un fan sotto la sua ultima foto ha fatto indignare e non poco tutti i suoi follower che hanno subito insultato l’uomo e difeso a spada tratta una delle conduttrici più amate della tv.

La frase in questione, infatti, diceva sostanzialmente che, secondo il parere di quell’utente di Instagram, dalla foto non sembrava stare molto bene e che, allo stesso tempo, era dispiaciuto per questo.

Alcuni utenti, magari non capendo il senso del messaggio ed il tono del commento, l’hanno subito riempito di insulti dicendo che Nadia sta combattendo ogni giorno una battaglia importante contro il tumore e che il cancro, anche se non sappiamo se sia in recessione o meno né tantomeno Nadia Toffa come stia oggi, è senz’altro un osso duro da combattere.

Staremo a vedere se arriveranno ulteriori aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e se arriveranno buone notizie su di lei.

Impostazioni privacy