Nunzia e Arcangelo Temptation Island, falò di confronto: le indiscrezioni, lui si presenterà?

Questa sera ci sarà il falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo a Temptation Island: lui si presenterà o no? Intanto arrivano indiscrezioni sulla scelta.

nunzia arcangelo temptation island falò

La ragazza, dopo anni di fidanzamento, voleva mettere alla prova il suo fidanzato ed infatti qualcosa è successo: i suoi dubbi erano fondati. Durante tutta la prima settimana, infatti, il ragazzo è parso molto interessato alle tentatrici, divertendosi molto e svelando alcuni particolari della sua vita sentimentale che non hanno fatto piacere alla sua fidanzata. Il falò di confronto condotto da Roberto Bisciglia è d’obbligo.

Nunzia e Arcangelo, falò Temptation Island: lui si è presentato? Il retroscena

Arrivano alcune indiscrezioni a pochi minuti dall’inizio della puntata di Temptation Island che parlano di un confronto piuttosto acceso tra i due durante il falò di confronto nella seconda puntata di Temptation Island.

Per questo motivo pensiamo che, almeno stando alle indiscrezioni che ci arrivano, lui si sia presentato e che siano volate parole piuttosto pesanti da parte di Nunzia ad Arcangelo.

La coppia si lascerà definitivamente oppure proseguirà il programma? Lei non è mai stata avvistata con dei tentatori, al contrario di lui che tutta settimana ha fatto la bella vita dicendo frasi come: “Io e i miei amici facciamo a gara a chi sta di meno con la fidanzata ed io vinco sempre.”

Insomma, non sono proprio frasi carine: stasera come finirà questa vicenda? Il falò a Temptation Island svelerà la verità ed il loro futuro.

Impostazioni privacy