Nunzia e Arcangelo, falò di confronto come è andato? Filippo Bisciglia svela la verità

Seconda puntata di Temptation Island, c’è stato il falò di confronto tra Nunzia e Arcangelo? Filippo Bisciglia svela la verità.

arcangelo nunzia falò temptation island

Filippo Bisciglia ha cercato di convincere in tutti i modi Arcangelo Bianco ad andare al falò con la fidanzata Nunzia, che lo stava aspettando al falò. Il ragazzo, però, aveva già rifiutato la prima volte il confronto, ma la seconda volta la decisione è stata diversa.

Nunzia e Arcangelo, falò a Temptation Island: il confronto tra i due

Nunzia ha subito attaccato Arcangelo chiedendogli subito che cosa ha fatto e se ha fatto qualcosa, ma lui ha sempre negato qualsiasi bacio tra lui e Sonia.

Il bacio tra i due, infatti, secondo il ragazzo, era soltanto in amicizia e non c’era nessuna malizia, ma Nunzia invece è di tutt’altro avviso.

Filippo Bisciglia è riuscito a fare in modo che tra i due ci fosse un confronto ed è stato molto importante per far capire a Nunzia. Alla vista del bacio, però, durante il video filmato, lui ha commentato dicendo che “stavamo scherzando”, ma le immagini anche se rubate parlano chiaro.

Arcangelo ha baciato la tentatrice Sonia ed ha tradito Nunzia a Temptation Island. Dopo 13 anni di relazione tutto sta per finire.

Impostazioni privacy