Prati gate, Eliana Michelazzo e le nuove avventure: libro e film in arrivo

Il Prati gate diventa un film, ma anche un libro. A svelarlo è Eliana Michelazzo che dopo Simone Coppi è pronta a mettersi nuovamente in gioco.

prati gate(1)

Il Prati gate ha raggiunto una grande portata di persone, sconvolgendo e appassionando gli spettatori italiani. Quello che è successo ha dell’incredibile, tanto che si pensa di farne un libro ma anche un film.

Prati gate, da Mark Caltagirone a Eliana Michelazzo: tra realtà e follia

Per mesi la televisione italiana è stata inondata di scene riguardanti il Prati gate, l’incredibile storia di Pamela Prati dapprima futura sposa, poi vittima di un raggiro e infine, forse, complice di un meccanismo malato.

Tante sono le persone coinvolte nello scandalo, tra cui Eliana Michelazzo accusata di aver raggirato la subrette e molti del mondo dello spettacolo per ottenere la fama, complice anche Pamela Perricciolo.

Nella faccenda sembra essere rimasta scottata anche Eliana e di essere stata per 10 anni con Simone Coppi, anche lui si è rivelato un personaggio di finzione.

Ora sembra che la storia di Pamela sia giunta a capolinea, ma la risonanza che ha avuto è stata tale che la stessa Michelazzo ha annunciato l’arrivo di un film e di un libro.

Si è parlato di truffa e ci sono delle vittime. Ora sono in progetto un libro e un film. Il libro lo stanno scrivendo e il film è in progetto. Ci sono tantissime persone che hanno subito quello che ho subito io. C’è gente che aspetta 20 anni, invia soldi alla persona amata. Anche io ho dato dei soldi a mio marito e alla famiglia virtuale. Se non ci sei dentro non puoi capire” ha affermato la Michelazzo.

Impostazioni privacy