Emma Marrone si tinge i capelli: cambio di look per l’estate, le foto

Emma Marrone cambia look e colore dei capelli per l’estate. Dopo aver finito di girare il film di Gabriele Muccino, da’ una svolta al suo aspetto. Le foto.

emma marrone

Dopo essere stata attrice nel nuovo film di Gabriele Muccino “I migliori anni”, per Emma è tempo di tornare alla sua vita di tutti i giorni, quella in cui è una cantante ed un’artista eclettica a 360 gradi. In molti, però, si chiedono se tornerà ad essere bionda, dopo aver tinto i capelli di un color castano per esigenze di copione. Qualche cambiamento, infatti, c’è già stato nel colore dei suoi capelli ed i fan lo hanno notato subito.

Emma Marrona schiarisce i capelli: torna bionda?

In moltissimi, infatti, dopo aver visto l’ultima foto che la donna ha postato su Instagram, si sono chiesti se effettivamente abbia iniziato a schiarirsi i capelli per tornare bionda come è di fatto sempre stata.

Al momento non sappiamo se tornerà come prima, ma una cosa è certa: qualcosa sta cambiando. Guardate questa foto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Love IS love 🌈 #pride @diesel

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Il cambio di colore sembra essere piuttosto evidente rispetto a qualche settimana fa, anche se non è da escludere che si possa trattare di un effetto dettato dal filtro o dalla luce.

Insomma, la tinta dei capelli di Emma è un tema che è piuttosto centrale nella vita e nei pensieri dei suoi fan: quale sarà il suo prossimo colore?

Impostazioni privacy