Francesca Fioretti riappare con la figlia. Il commento: “Per sempre”

Francesca Fioretti riappare dopo mesi in un post su Instagram in dolce compagnia della figlia avuta da Davide Astori. Lo scatto offerto a tutti i followers

Francesca Fioretti con la figlia Vittoria
Francesca Fioretti con la figlia Vittoria

 

Francesca Fioretti, dopo la tragica morte del compagno Davide Astori compare dopo mesi nuovamente sui social. Un’immagine della donna, colpita dall’improvvisa e tragica morte di Davide, è apparsa qualche giorno fa su Instagram. Francesca Fioretti è stretta in un dolce abbraccio coronato dal bacio sulla guancia della figlia Vittoria con cui ha condiviso una vacanza in completa solitudine.

Nell’immagine, commentata da lei stessa “Un istante, una foto mentale, un click. Per sempre” si vede chiaramente Francesca stretta a Vittoria in uno scatto offerto da lei stessa per cogliere il dolce istante di quell’attimo irripetibile. Secondo indiscrezioni, la Fioretti si trova in Cappadocia e, nella foto che ha fatto il giro del Web, madre e figlia stavano ammirando uno spettacolo di mongolfiere totalmente lontane dalla realtà quotidiana, da giornalisti, paparazzi e microfoni che potessero in qualche modo turbare la loro pace e privacy. Lo scatto infatti è stato “donato” da lei in persona, quasi a voler rappresentare la sua forza vitale che, nonostante la tragedia, continua a tenerla in vita e a regalare attimi di felicità per lei e per la sua bambina.

 

Francesca Fioretti ha saputo rialzarsi e ritrovare l’armonia per amore della piccola Vittoria

Francesca Fioretti è un personaggio seguito e amato da centinaia di followers soprattutto dopo la forza e il dolore contenuto che ha mostrato a seguito della morte improvvisa di Davide Astori.

Ricordiamo che il calciatore morì improvvisamente  in albergo e nel sonno durante la tragica notte del 4 marzo 2018. Un decesso inaspettato quanto improvviso: Astori lasciava la sua compagna Francesca Fioretti la figlioletta Vittoria e tutti coloro che gli erano vicini, in uno stato di sgomento e di incredulità.

L’autopsia rivelò in seguito che il giocatore soffriva di cardiomiopatia aritmogena, una malattia che si potrebbe definire “silente” che in passato ha ucciso anche altri sportivi come lui. Francesca Fioretti non si è data per vinta: dopo lo sbandamento e il dolore iniziali, ha cresciuto da sola la figlioletta, ha saputo creare la pace e l’armonia attorno e a donarle ancora l’allegria che merita.

Impostazioni privacy