Nuove indiscrezioni tra Henry e Megan: spunta un anello “sospetto”

Un anello apparso sul dito di Meghan dopo la nascita del Royal baby avrebbe scatenato la fantasia dei paparazzi. Una nuova unione o simbolo di perdono?

meghan markle sgridata

Nuove indiscrezioni per il neo matrimonio tra Henry e la moglie Meghan Markle. In uno scatto rubato da alcuni paparazzi, si nota la Duchessa di Sussex con l’anello di fidanzamento impreziosito ai lati da nuove pietre. Pietre, forse diamanti, che non erano state notate prima e che sono state aggiunte dopo il matrimonio. L’indiscrezione è venuta fuori subito dopo la nascita del Royal Baby Archie.

Qualcuno ci avrebbe intravisto una sorta di nuovo pegno d’amore, sintomo che il loro matrimonio non ha mai subìto “minacce” esterne, mentre i più ci vedono un segno di perdono e riconciliazione che il principe Hanry avrebbe voluto mostrare alla moglie dopo che entrambi si sarebbero traditi.

Una cosa è certa dopo quest’ultima foto che ha scatenato la fantasia dei paparazzi inglesi: l’unione tra i due resta più forte che mai e l’anello impreziosito è il simbolo che nulla è cambiato e che di una separazione, almeno per ora, non se ne parla.

Meghan e Henry: i nuovi Carlo e Diana?

La famiglia reale inglese continua a essere oggetto di discussione e di scatti provocatori da parte di paparazzi in cerca di gossip. Solo qualche mese fa l’immagine di un uomo, somigliantissimo a William, che si scambiava effusioni con un’altra donna la cui identità è rimasta sconosciuta è apparsa in rete scatenando una serie di scandali per la corona. Questo  “tradimento pubblico” già causò un litigio tra i due fratelli William e Henry visto che la situazione sembrava somigliantissima a quella di anni precedenti tra il padre Carlo e la moglie Diana.

Secondo indiscrezioni, il tradimento di Henry risalirebbe ai primi mesi di fidanzamento con l’attrice americana, mentre quello di Megan con uno chef di origini italo americane, sarebbe successivo di qualche tempo e accadde quando la futura duchessa già cominciava a frequentare Buckingam Palace.

Una storia che si ripete dunque? Chi ha mai detto che il famigerato detto :”La mela non cade mai lontana dall’albero” non valga anche per i reali?

Impostazioni privacy