Ornella Vanoni storie d’amore: “Avevano vizi che non potevo sopportare”

Ornella Vanoni e le storie d’amore: un incontro drammatico e ora cerca la felicità. Tanto bella quanto sfortunata, ecco le sue esperienze estreme.

ornella vanoni storie d'amore

Ornella Vanoni è una delle voci più belle che l’Italia abbia avuto l’onore di ascoltare. Le sue melodie hanno fatto sognare milioni di persone, ma il suo successo lavorativo non si è tradotto anche in amore.

Ornella Vanoni storie d’amore: “Sentivo ansia, inadeguatezza”

Nonostante abbia ormai 84 anni, Ornella Vanoni ha ancora energia da vendere e uno spirito birichino come una 20enne. Non è entrata nel cuore degli italiani solo per le canzoni interpretate, ma anche per la sua personalità eccentrica e simpatica.

Nonostante appaia solare e piena di energia, durante un’intervista a Corriere della Sera ha rivelato di aver sofferto di depressioni gravi, di non aver dormito per notti e ancora di soffrire di ansia quando era il tempo in cui cantava L’appuntamento.

Il suo successo nel mondo della musica è stato assordante, tuttavia Ornella ha confessato di aver sofferto molto. Non è stata mai felice perché tutti i suoi uomini avevano dei vizi che lei non poteva sopportare.

Primo tra tutti il tradimento. A il Corriere ha ricordato, per esempio, la storia d’amore con Gino Paoli che al tempo era sposato. Lei piangeva sempre.

Poi arriva la volta si un uomo, di cui non fa nomi, con cui ha passato momenti terribili. Rammenta di un uomo duro e permaloso, caratteristiche estremamente in contrasto con l’ironia della cantante.

Di storie sui suoi intrecci amorosi ne ha tante da raccontare e ora afferma: “Non cerco storie convenzionali. A 80 anni il sesso non ti riempie il cuore. A convivere, poi, ti viene l’orticaria. Ho i miei vizi: voglio vedere Netflix tutta la notte”.

 

Impostazioni privacy