Marco Mengoni si è fidanzato, ecco chi è la sua dolce metà…

Marco Mengoni

Marco Mengoni ha da poco inciso un nuovo album e non vede l’ora di poter salire sul palco per cantare insieme ad i suoi fan i suoi ultimi successi. L’ex vincitore di XFactor è in un periodo particolarmente fortunato, assieme all’euforia per l’uscita del suo nuovo disco, Marco si gode anche un po’ di serenità sentimentale. A rivelarlo al settimanale Oggi è stato proprio lo stesso cantante, ma chi è la fortunata dolce metà?

Marco Mengoni si è fidanzato

Il vincitore di XFactor 2010 ha rivelato al settimanale Oggi che sta vivendo un periodo molto pieno, sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale; la sua relazione è stata definita dal cantante come una travolgente passione amorosa che per il momento preferisce tenere lontana da occhi ed orecchie indiscrete. Per godersi appieno il suo nuovo rapporto, Mengoni, ha deciso di tenerlo lontano dalle telecamere dei media, ma più avanti non esclude una conferma ufficiale. Dopo la vittoria del Talent e quella di Sanremo, il cantante ha collezionato una serie di successi che hanno riempito i palasport di tutta Italia; Marco parlando di questo non nasconde una certa emozione e dice di dovere tutto il suo successo all’amore dei suoi fan che lo seguono ovunque. La sua vita sentimentale è stata sempre di grande interesse, ma allo stesso tempo molto lontana dai gossip italiani, forse proprio per il volere del cantante stesso.

Ma chi è la dolce metà di Marco Mengoni?

Le voci che girano attorno alla nuova relazione di Mengoni vedrebbero una persona famosa al fianco del bel cantante di Ronciglione. Forse anche per questo motivo, attualmente, entrambe le parti hanno deciso di allontanare la loro relazione dai media. Sembrerebbe proprio che Marco Mengoni abbia scelto di tenere la notizia fuori dalla portata del gossip non solo per non trovarsi al centro delle chiacchiere di tutta Italia, ma soprattutto per proteggere la notorietà della persona con cui si sta frequentando. Sebbene non ci siano ancora indiscrezioni in merito, tutti i fan sono davvero molto impazienti di sapere chi è la persona che sta rendendo tanto felice il loro beniamino.

Impostazioni privacy