Marc Ribas, chi è? Sorprese per il pubblico italiano

Marc Ribas alla ribalta anche sulla televisione italiana con Sky Uno che confeziona una grande sorpresa. Stasera infatti andrà in onda 4 ristoranti Spagna con il cuoco.

Marc Ribas, chi è?
Marc Ribas, chi è?

In Italia il programma ha avuto un successo incredibile con alla guida Alessandro Borghese, tanto da indurre la produzione a lanciare anche 4 Hotel con giudice d’eccezione lo chef romagnolo Bruno Barbieri. Aspettiamoci dunque dall’appuntamento di stasera altrettanto seguito di pubblico.

Marc Ribas, chi è? Sorprese per il pubblico italiano

Lo chef e conduttore tv spagnolo è nato a Girona nel 1976 e in patria è davvero molto conosciuto. All’Università ha studiato Belle Arti iniziando il suo percorso da professionista lavorando ogni tanto in alberghi nel weekend per mantenersi proprio gli studi. Scopre così la passione irrefrenabile per la cucina.

Il salto di qualità arriva con il trasferimento in Brasile dove lavora come cuoco cinque anni. Ha lavorato con grandissimi artisti della cucina, attirando l’attenzione di Artur Martinez che se l’è portato a Terrassa nel suo Capritx. Insieme i due riescono a raggiungere una stella Michelin. Da lì la crescita professionale e la cultura culinaria sempre più affinata.

Impostazioni privacy