Matrimonio Imma Battaglia e Eva Grimaldi: quel dettaglio piccante

Il matrimonio di Imma Battaglia e Eva Grimaldi è il frutto di anni di silenzio, poi l’evento imprevisto che ha fatto uscire tutto allo scoperto.

matrimonio imma battaglia e eva grimaldi

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno convolato a nozze, un evento molto sentito nel mondo dello spettacolo e non poteva mancare Enzo Miccio come wedding planner.

La sua supervisione è stata fondamentale per la riuscita del matrimonio, ogni dettaglio non è sfuggito al suo occhio esperto che con grande maestria ha saputo tradurre i desideri delle due donne. Tutto è stato documentato e trasmesso su Real Time in esclusiva.

Matrimonio Imma Battaglia e Eva Grimaldi: vita sentimentale allo scoperto

Una coppia effervescente, passionale, quasi inaspettata è quella dell’attrice Eva Grimaldi e la politica Imma Battaglia. Due personalità forti, sensibili e contrapposte che hanno saputo trovare la perfetta unione.

Eva e Imma si sono spostate il 19 maggio 2019 nel resort Colonna di Labico, nei pressi della Capitale. La senatrice Monica Cirinnà ha celebrato il matrimonio ed Enzo Miccio è stata la ciliegina sulla torta che grazie alla sua maestria ha organizzato un evento da favola.

Il celebre wedding planner è stato incaricato di organizzare il matrimonio e tutto è passato sotto la sua supervisione a partite dall’abito scelto per le nozze. Per Emma uno splendido abito rosa pesca in chiffon e per Imma un tight bluette con gilet azzurro. Due scelte eleganti e complementari.

L’occasione è stata documentata per essere trasmessa su Real Time e durante le riprese sono stati svelati alcuni dettagli sulla loro vita sentimentale. C’è molta curiosità, infatti, sulla coppia quasi a voler scoprire chi porta i pantaloni tra le due. E alla domanda: chi cucina? Trovano la perfetta intesa. Eva cucina, ma è Imma a dire le ricette.

Le due si sono sposate dopo 8 anni di fidanzamento e dopo tre che era stata approvata la legge Cirinnà. Tuttavia la coppia ha mantenuto segreta la relazione fino al 2017 quando Eva, partecipante all’Isola dei Famosi, arrivata al culmine ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare “è splendido avere una relazione bella e trasparente. Trovare l’amore a 50 anni è una cosa rara, preziosa. A noi è successo”.

Impostazioni privacy