Lara Castoldi, figlia Morgan e Jessica Mazzoli: una lite continua

Lara Castoldi è la figlia di Morgan e Jessica Mazzoli. I due saranno ospiti stasera nell’ultima puntata di Live non è la D’Urso programma che va in onda su Canale 5.

Jessica Mazzoli e Morgan
Jessica Mazzoli e Morgan

Il programma metterà di fronte i due che da più tempo si mandano frecciatine a distanza. La più forte arriva dalla donna che specifica come lui non abbia contribuito alle spese di due figlia, di fatto abbandonandola. Di fatto però l’uomo si è opposto a queste voci, specificando situazioni diverse e che non collimano con quelle pronunciate dalla sua ex.

Lara Castoldi, figlia Morgan e Jessica Mazzoli: una lite continua

La bimba ha sette anni, è nata infatti nel 2012 ed è veramente bellissima. I due però dopo un anno di fidanzamento non sono riusciti a portare avanti un rapporto che si possa considerare equilibrato. Di certo Lara è una bimba che ha dalla sua parte una madre fantastica che la adora. Stasera il padre potrà dire la sua.

Sicuramente ci sarà anche Jessica e finalmente si potrà chiarire una situazione che non si può assolutamente considerare risolta. Vedremo come si andrà avanti, con la tranquillità che le cose si potrebbero sviluppare per il meglio. L’obiettivo sarà sicuramente proteggere proprio la bambina.

Impostazioni privacy