Live non è la D’Urso seconda stagione, ci sarà?

In molti si chiedono se ci sarà la seconda stagione di Live – Non è la D’Urso, il programma del mercoledì sera condotto da Barbara D’Urso. Le ultimissime.

live non è la d'urso

In moltissimi si chiedono se ci sarà la seconda stagione di Live – Non è la D’Urso, visto l’enorme successo del programma del mercoledì sera condotto e pensato proprio da Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, ha ottenuto come sempre ascolti davvero eccellenti a tal punto da convincere Mediaset a prolungare di 2 puntate il programma.

Live – Non è la D’Urso seconda stagione: ci sarà o no?

Al momento non si hanno delle informazioni ufficiali a riguardo dal momento che questa prima stagione non è ancora finita, ma quel che è certo è che la direzione di Canale 5 sta pensando seriamente di rinnovare per una seconda stagione questo programma.

Lo share, del resto, quando si parla della padrona di casa napoletana, è sempre garantito. Staremo a vedere che cosa accadrà ma certamente nelle prossime settimane si avranno più informazioni riguardo alla stagione 2 di Live – Non è la D’Urso. Il test di quest’anno è superato ampiamente.

Impostazioni privacy