Audrey Chabloz vuole tornare al fisico perfetto: “Al GF ho preso 3 Kg”

Audrey Chabloz appena terminata l’esperienza all’interno del GF ha deciso subito di tornare in palestra per recuperare la forma fisica a suo dire leggermente persa.

audrey chabloz fisico perfetto

Già all’interno della casa del Grande Fratello la sua bellezza non era certo passata inosservata, così come la sua forma fisica invidiabile.

Eppure, a dire di Audrey Chabloz, la permanenza nella casa l’ha un po’ appesantita e per questo si è rimessa subito al lavoro in palestra per ritornare ad un fisico perfetto.

Audrey Chabloz in palestra

Shorts e top neri, tatuaggi in bella vista e abbronzatura già impeccabile: a vederla così, non si direbbe certo fuori forma, Audrey Chabloz!

E invece la bella gieffina si è resa conto di aver perso la sua forma perfetta, durante la permanenza nella casa, dove certamente noia e poca attività fisica giocano un brutto scherzo. La palestra le è mancata molto e per questo, è tornata attivissima, così da ritrovare il fisico che aveva prima dell’ingresso nella casa.

“In questi mesi non sono riuscita ad allenarmi. Ho preso 3 Kg e ho perso massa muscolare. Questo non mi ha urtato, ma mi è mancato psicologicamente allenarmi”, ha scritto nel suo ultimo post su Instagram Audrey, a cui la palestra e l’allenamento piacciono molto. Sono parte integrante delle sue giornate.

“La palestra dovrebbe essere considerata come un omaggio che facciamo al cuore e alla mente, non un’ossessione verso il nostro corpo”, ha scritto.

Audrey e Enrico

In queste ultime ore si è molto parlato anche di un presunto flirt tra Audrey e un altro gieffino, Enrico. Lei, però, ha categoricamente smentito tutto, specificando che i due sono solo amici e che, a parte un innocente bacio a stampo, tra loro non c’è mai stato niente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

STREPITOSA 💜 @audreychabloz #aboutlastnight 💥@philippplein 🔥 #fashionshow ✨

Un post condiviso da Insta_seduction (@insta_seduction_) in data:

Impostazioni privacy