Temptation Island 2019, tentatori e tentatrici: svelati 3 nomi?

Iniziano ad arrivare alcune indiscrezioni ad una settimana dall’avvio di Temptation Island 2019: svelati i nomi di 2 tentatori ed una tentatrice?

temptation island 2019 tentatori tentatrici

Mancano meno di 7 giorni all’inizio di Temptation Island 2019 e, dopo aver svelato tutte le coppie del programma, in molti si chiedono chi potrebbero essere i tentatori e le tentatrici che metteranno alla prova i concorrenti. Sono stati infatti svelati 3 nomi, 2 uomini ed una donna, anche se in tal senso queste voci non sono state ufficializzate.

Temptation Island 2019: nomi tentatori e tentatrici del programma

Al momento non ci sono ancora voci ufficiali a riguardo ma una cosa è certa: alla conduzione ci sarà Filippo Bisciglia che, a partire da lunedì prossimo, guiderà questo gruppo e farà scoprire loro se queste coppie sono davvero innamorate e stabili oppure, al contrario, sono destinate a lasciarsi.

I primi nomi dei tentatori sono già usciti anche se non c’è un annuncio ufficiale a riguardo: si tratterebbero di Giulio Raselli e Flavio Baratucci che abbiamo già visto a Uomini e Donne in qualità di corteggiatori di Giulia Cavaglià.

Ma non finisce qui: come tentatrice donna infatti sono sempre più insistenti le voci che vedono Federica Lepanto in questo ruolo. La vincitrice del Grande Fratello 14, infatti, è da poco tornata single dopo la fine della sua relazione con Gianfilippo e, per questo motivo, è pronta a mettere zizzania tra le coppie di Temptation Island 2019.

Impostazioni privacy