Victoria Stella Doritou fidanzata Irama: la modella esce allo scoperto

Chi è Victoria Stella Doritou, la fidanzata di Irama che finalmente è uscita allo scoperto ed ha di fatto ufficializzato la sua relazione con il cantante.

victoria stella doritou

Dopo che Giulia De Lellis ha voltato pagina, è venuta anche la volta di Irama. Il ragazzo, infatti, dopo essere stato avvistato con lei ad una cena romantica, è stato nuovamente paparazzato in un’altra uscita pubblica. Scopriamo chi è la sua nuova fidanzata, Victoria Stella Doritou, con cui è stato pizzicato all’Hotel Costes di Parigi.

Victoria Stella Doritou fidanzata Irama chi è?

La ragazza, che è nata a Cipro, di professione è una modella soprattutto di costumi da bagno ed intimo, ma la sua carriera non si limita soltanto alle passerelle: è infatti anche una ballerina di danza classica che ha studiato presso una prestigiosissima scuola di ballo ungherese.

La ragazza, la cui altezza è ben 177 centimetri, parla ben 4 lingue ed ora, dopo aver terminato la sua relazione con l’ex tronista Andrea Zelletta, ha perso la testa per Irama. Speriamo che la loro storia d’amore non sia un temporale estivo ma duri a lungo.

Impostazioni privacy