Giulia de Lellis e Iannone fidanzati: la Moto GP non li grazia

Giulia de Lellis e Iannone fidanzati? Continuano le paparazzate, questa volta è il lavoro di lui a tradirli ma anche la gieffina non scherza.

giulia de lellis e iannone fidanzati

Continuano le paparazzate di Giulia de Lellis e Andrea Iannone. I due piccioncini infatti sono stati visti spesso in pubblico, nonostante vogliano mantenere un’aria di riservatezza.

Non sono arrivate ancora conferme o smentite, ma la presunta coppia ha già fatto parlare molto di sé e il pubblico italiano non aspetta altro che conoscere quale sia la verità.

Giulia de Lellis e Iannone fidanzati? Nuovi indizi

Sarà forse la coppia dell’estate 2019 tanto hanno già fatto parlare di loro. Sono Andrea Iannone e Giulia de Lellis i due in questione.

I piccioncini sono stati avvistati più volte dai paparazzi e già c’è stato il grido allo scandalo con l’ultimo episodio che li ha visti protagonisti a un ristorante di Milano.

Nonostante ormai siano stati avvistati e tutti pensano che i due abbiano iniziato una relazione, la De Lellis e Iannone ancora non hanno rilasciato una dichiarazione sul loro presunto flirt.

I paparazzi però non gli danno tregua e questa volta la gieffina è stata intercettata nel box di Iannone durante la Moto GP a Barcellona. La rivista Chi, infatti, ha diffuso diverse foto che l’hanno colta sul fatto.

Non solo, la De Lellis si è lasciata andare nelle Ig Stories in cui ha ironizzato sulla caduta del noto pilota. “Mi ha fatto fare un giro sul cinquantino” ha detto mostrando un braccio fasciato “Scherzo era un 125”.

Insomma ci sono sempre nuove prove all’orizzonte chissà quando i due decideranno di svelare il mistero sul loro flirt.

Impostazioni privacy