Riccardo Di Pasquale, fidanzato Roberta Giarrusso: la rivelazione dei futuri sposi

Riccardo Di Pasquale è il simpatico fidanzato di Roberta Giarrusso, nonché futuro sposo e padre della figlia Giulia. Ecco cosa hanno rivelato.

marito Roberta Giarrusso

Abbiamo imparato a conoscerlo durante  Pechino Express 2018 in qualità di fidanzato e futuro sposo di Roberta Giarrusso, l’amata attrice e modella.

I due sono genitori della piccola Giulia e si uniranno presto in matrimonio, al reality di Rai 2 avevano infatti partecipato come team Futuri Sposi.

Chi è il fidanzato di Roberta Giarrusso?

Classe 1983 il fidanzato della Giarrusso, Riccardo Di Pasquale, è un noto imprenditore affermato nel campo cinematografico. Proprio grazie al suo ruolo di finanziatore ha conosciuto la bella Roberta, che ha preso parte al suo primo film da produttore.

Si tratta del film MMA Love Never Dies, che ha avuto un discreto successo. In merito al loro primo incontro ha raccontato la Giarrusso “Da lontano mi sembrava di aver visto Fabrizio Corona”.

Sempre in merito al loro primo incontro Roberta ha raccontato una piccola gaffe che ha visto il suo fidanzato protagonista: Riccardo Di Pasquale è arrivato sul set del film con la sua macchina e ha preso in pieno un palo. Tanto che l’attrice, già al lavoro sul set, ha chiesto a chi le stava intorno chi fosse quel pazzo.

Tra loro è stato subito amore, tanto che i due si sono incontrati ad aprile 2017 e sono andati a convivere l’estate dello stesso anno.

Da diverso tempo è a capo della sua casa di produzione Fenix Entertainment, grazie alla quale è riuscito a portare sul palco dell’Ariston Mirkoeilcane nel corso del Festival di Sanremo 2018.

 

Impostazioni privacy