Giulia, figlia di Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale: la particolare scelta del nome

Roberta Giarrusso e Riccardo di Pasquale saranno ospiti dell’ultima puntata di Vieni da me, con loro ci sarà anche la figlia Giulia?

figlia di Roberta Giarrusso

Roberta Giarrusso Riccardo di Pasquale saranno presto sposi, per festeggiare il lieto evento torneranno ancora una volta negli studi di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo giunto alla sua ultima puntata.

Chissà se con loro tornerà anche la figlia Giulia, la piccola nata il 20 luglio 2017 che ha reso mamma per la prima volta Roberta.

Figlia Roberta Giarrusso

Roberta Giarrusso con i suoi 37 anni è più bella che mai, la felicità insieme alla figlia Giulia e al compagno Riccardo Di Pasquale le fa proprio bene.

I due si sono conosciuti grazie a un film nell’aprile 2016, Riccardo si occupa infatti di finanziamenti per il cinema. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, tanto che a distanza di pochi mesi hanno deciso di andare a convivere.

Una decisione vincente la loro, l’estate successiva hanno infatti dato alla luce la figlia Giulia che ha portato scompiglio e un pizzico di fortuna nella vita di Roberta e Riccardo.

La Giarrusso infatti non ha mai avuto un bel rapporto con il padre, ma da quando l’uomo ha saputo della gravidanza è impazzito di gioia e ha cominciato ad essere maggiormente presente nella vita dell’attrice.

Anche la scelta del nome Giulia non è stata causale “Si tratta di un nome che mi porta fortuna e che piace a entrambi” ha raccontato Roberta. “Ho portato questo nome in molti ruoli e mi ha sempre ispirato l’idea di una donna forte e sensibile, così come vorrei che fosse mia figlia”.

 

Impostazioni privacy