Figlie Clemente Russo e Laura Maddaloni Rosy, Jane e Janet Russo: il ritratto della felicità

Clemente Russo e Laura Maddaloni, insieme alle loro 3 figlie Rosy, Jane e Janet, saranno ospiti oggi a Pomeriggio 5 per parlare della loro famiglia felice.

figlie clemente russo laura maddaloni

La coppia, insieme ai loro 3 figli, saranno ospiti di Barbara D’Urso per parlare del loro matrimonio e del loro grande amore. Ovviamente la loro gioia più grande sono le 3 splendide figlie che Clemente Russo e Laura Maddaloni hanno messo al mondo. Conosciamole meglio.

Figlie Clemente Russo Rosy, Jane e Janet: la mamma è Laura Maddaloni

Il pugile nato a Marcianise ha conosciuto, lo ricordiamo, nel 2005 durante i giochi del Mediterrano e nel 2008 le ha chiesto la mano. Lei, che è una famosissima judoka, ha accettato e 3 anni più tardi è nata la loro prima figlia: Rosy.

Nel 2014, invece, un’altra immensa gioia…anzi, due: Jane e Janet vengono alla luce. Le due, che sono gemelle, saranno anche loro in studio da Barbara D’Urso quest’oggi a Pomeriggio 5. Siamo sicuri che combineranno qualche guaio, ma a riprenderle ci penserà loro padre Clemente Russo: chissà chi tra i due, tra lui e sua moglie Laura, sarà il sergente di ferro in casa.

Impostazioni privacy