Laura Maddaloni, moglie di Clemente Russo: judo e pugilato si uniscono

Chi è Laura Maddaloni, la moglie di Clemente Russo che ha sposato il pugile? Anche lei, che pratica judo, arriva da una famiglia di sportivi.

laura maddaloni moglie clemente russo

L’abbiamo conosciuta durante la partecipazione del marito al Gf VIP, dove lui è stato eliminato per delle dichiarazioni omofobe. In molti però non la conoscono anche se è una grandissima campionessa di judo. Lei è sorella di Pino e Marco, grandi campioni proprio di questa disciplina.

Laura Maddaloni moglie Clemente Russo: figli e altezza della campionessa

I due si sono incontrati nel 2005 in Spagna durante i giochi del Mediterraneo e da quel momento non si sono più lasciati. 3 anni dopo il loro matrimonio e la nascita di 3 bellissime bambine: Rosy, nata nel 2011, e Jane e Janet, due gemelle che sono state date alla luce nel 2013.

In questi giorni i due si sono ri-sposati, confermando la propria promessa nuziale fatta nel 2008 ad 11 anni di distanza, come un segnale per dire al mondo che il loro legame, nonostante i mille impegni professionali, è più forte che mai.

Laura Maddaloni e Clemente Russo, insomma, sono ogni giorno che passa più innamorati che mai e quest’oggi parleranno del loro matrimonio a Pomeriggio 5 insieme a tutti i loro figli.

Impostazioni privacy