Fabio Colloricchio querelato: la reazione furiosa di Nicole Mazzocato

Fabio Colloricchio querelato dalla sua ex. Sembra che il tronista si stia comportando male nel nuovo reality spagnolo. Ecco cosa è successo.

fabio colloricchio querelato

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato sono una delle coppie nate grazie al programma di Uomini e Donne. La relazione è durata ben 4 anni, ma ora è tutto finito. Non è tutto bene quel che finisce bene perché stanno accadendo dei risvolti davvero sbalorditivi.

Fabio Colloricchio querelato: quando si dice qualcosa di troppo

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno iniziato la loro relazione grazie alla partecipazione del programma televisivo più seguito dai teenager: Uomini e Donne.

Sembravano una coppia affiatatissima, ma non è oro tutto quello che luccica. Infatti i due si sono lasciati dopo quattro anni di relazione. Sembrava filare tutto liscio finché l’ex tronista Colloricchio non ha iniziato il reality spagnolo Supervivientes.

Sembra che Fabio non stia mantenendo la riservatezza sulla sua relazione passata, sparlando addirittura su Nicole con il suo nuovo flirt Violeta Mangriñan. Questo ha scatenato la reazione dell’ex corteggiatrice, la quale ha addirittura annunciato di voler intraprendere vie legali.

Cosa avrà detto di così brutto Colloricchio? “Cosa pensa Nicole di me e Violeta? Non mi importa. L’ultima volta l’ho vista alle Maldive con un ragazzo … Ho perdonato anche un suo tradimento” ha affermato l’ex tronista.

Il suo atteggiamento ha molto infastidito Nicole Mazzocato, la quale non ha più intenzione di tacere. Su Instagram ha affermato che ogni volta verrà nominato il suo nome interverrà insieme a un legale; ha concluso dicendo “non so più chi sia questa persona, non posso più accettare falsità e calunnie sul mio conto”.

Impostazioni privacy