Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati, Uomini e Donne: il racconto

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati, la coppia nata a Uomini e Donne ha messo fine alla loro relazione dopo ben quattro anni insieme. Sicuramente si tratta di un rapporto che ha fatto la storia del mondo dello spettacolo e ha regalato sicuramente grandi emozioni. Ad annunciarlo sono stati entrambi i protagonisti sui loro social network, precisamente su Instagram.

Il ragazzo ha spiegato di aver provato a fare bene la sua relazione, spiegando che entrambi devono capire cosa davvero accade nella loro vista. Sicuramente la storia ha regalato emozione al pubblico che ha commentato con grande emozione diverse situazioni. Staremo a vedere se arriveranno ulteriori informazioni.

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio si sono lasciati, Uomini e Donne: il racconto

Nicole Mazzocato ha scritto su Instagram un messaggio davvero molto importante: “Io e Fabio ci siamo lasciati. Questa è stata una decisione che abbiamo preso insieme. Era mancata quella passione e quel sentimento. Sicuramente non sarà tutto facile, non si possono cancellare questi quattro anni insieme. Ho imparato tantissimo e spero di aver lasciato altrettanto da parte mia. Rimarrà il meglio di ciò che c’è stato, spero che da parte vostra non ci siano degli schieramenti. So che capirete tutto. Volevo ringraziarvi per i vostri messaggi in privato: in questi giorni vi siete resi conto della situazione e mi avete dato supporto a noi. Spero di continuare a crescere con voi. Sappiate che sono abbastanza serena, ho provato a far andare bene questa relazione. Troveremo la nostra strada e la nostra felicità entrambi“.

Fabio Colloricchio invece ha specificato: “Con Nicole Mazzocato è finita. Eravamo arrivati a un momento che davvero dovevamo capire cosa volevamo nella nostra vita. Per capirlo dovevamo allontanarci assolutamente. Spero che non prendiate male questa nostra scelta. Grazie dei messaggi di sostegno che ci avete mandato in questo periodo“.

Impostazioni privacy