Kourtney Kardashian nuda, arriva il nuovo progetto che fa impazzire i fan

Kourtney Kardashian

Kourtney Kardashian si mette a nudo per i suoi fan; la sorella di Kim, Khloé, Kylie e Kendall sta per lanciare il suo nuovo progetto e per questo ha deciso di spogliarsi. Il suo corpo dalle forme esplosive, come quello delle sue sorelle, fa impazzire tutti i suoi fan, ma viene esposto soprattutto per svelare un nuovo progetto lavorativo.

Kourtney Kardashian nuda, arriva il nuovo progetto

Ancora non ci è dato sapere esattamente cosa prevede il nuovo progetto di Kourtney, ma quel “coming soon” sotto al post ci fa ben sperare. Il lavoro verrà svelato tramite il suo account Instagram ufficiale e non si sa ancora bene cosa prevede; mentre le sue sorelle lanciano nuovi marchi di make-up, come ad esempio Kylie Jenner e Kim Kardashian, l’idea di Kourtney è ancora segreta. Intanto, però, si gode gli innumerevoli like da parte dei suoi followers che adesso sono in trepidante attesa.

https://www.instagram.com/p/BumXpJ0ne1A/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Oltre alle gambe…

Le sorelle Kardashian non sono solamente bellissime ed influenti nel web, ma lavorano anche come imprenditrici. Le loro avventure fanno il giro del mondo in tempo record e in ogni parte dell’emisfero c’è qualche ragazza che spera di svegliarsi e ritrovarsi con la fortuna che hanno avuto loro. Kourtney fino ad ora ha lanciato ben due linee di abbigliamento, una insieme a sua sorella Kim; è inoltre una modella, un attrice ed una stilista. Il reality Al passo con il Kardashian ha fatto sì che la famiglia avesse sempre più successo in tutto il mondo e fosse seguita sempre in tempo reale. Oggi il loro show ha un calo di ascolti e rischia di essere chiuso, ma la famiglia Kardashian non dispera, sicuramente troveranno il modo di tirarsi su!

Impostazioni privacy