Bessica di Loria, città di Enrico Contarin Grande Fratello: dove si trova, abitanti

Enrico Contarin ieri sera durante la finale del Grande Fratello ha visto un filmato sulla sua città natale, Bessica di Loria. Abitanti e dove si trova.

Bessica di Loria, città di Enrico Contarin del Grande Fratello: dove si trova, abitanti
Bessica di Loria, città di Enrico Contarin del Grande Fratello: dove si trova, abitanti

Ieri sera durante la finale del Gf 16 che ha visto trionfare Martina Nasoni, è stato mostrato un filmato da parte di Barbara D’Urso che ha coinvolto Enrico Contarin. Le immagini lo hanno fatto commuovere moltissimo: gli autori del programma sono andati a Bessica di Loria, la sua città natale, ed hanno intervistato i suoi abitanti. Dove si trova e la sua storia.

Bessica Enrico Contarin Grande Fratello: abitanti, storia

La città è una piccola frazione di Loria ed è molto piccola: è il tipico paese di provincia nel Veneto, dove gli abitanti si conoscono tutti visto che si è in pochi. Il numero degli abitanti infatti è molto basso: circa 2500 anime.

Non appena gli è stato mostrato questo video il ragazzo, che già in settimana aveva disegnato su un foglio la sua città per mostrarla ai ragazzi della casa, si è sciolto in un pianto tra il commosso ed il comico.

Insomma, il ragazzo veneto non avrà trovato l’amore all’interno della casa, come magari hanno fatto Francesca De André e Gennaro Lillio oppure Erica Piamonte e Gaetano Arena o ancora Kikò Nalli ed Ambra Lombardo, tuttavia si può consolare con il fatto che la gente del suo paese lo aspetta a braccia aperte. Una bellissima soddisfazione.

Impostazioni privacy