Kikò Nalli ed Ambra Lombardo sempre più innamorati a Pomeriggio 5: i loro progetti futuri

Kikò Nalli e Ambra Lombardo, dopo l’eliminazione dell’ex marito di Tina Cipollari dal Grande Fratello, sono pronti a vivere la loro storia d’amore…

kikò e nalli ambra lombardo

I due saranno ospiti a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso in cui racconteranno della loro storia d’amore che, dopo essere nata nella casa del Gf 16, avrà il suo compimento là fuori, nella vita reale. Il loro amore da Barbara D’Urso.

Kikò Nalli e Ambra Lombardo a Pomeriggio 5: “La nostra storia d’amore”

E’ solo un inizio ma sembra poter durare a lungo. La storia d’amore tra l’ex marito di Tina Cipollari e la professoressa, nonostante la distanza chilometrica sia parecchia, non sembra essere un problema. Anzi.

I due sono ospiti oggi nel salotto di Canale 5 non solo per raccontare i loro progetti futuri, dopo il bacio di lunedì scorso durante l’appuntamento organizzato dagli autori del Grande Fratello per i due.

Avranno anche modo entrambi di parlare del bacio tra Francesca De André e Gennaro Lillio, oltre alle dichiarazioni di Taylor Mega proprio sulla nipote di Fabrizio De André (“E’ una pazza e lui è il suo cagnolino”). Come l’avrà presa Francesca? Sicuramente non bene.

Lo scontro a distanza quindi continuerà ma ancora per pochi giorni quando le due sicuramente avranno modo di vedersi faccia a faccia. Ci sarà già al Gf 16 lunedì durante la finale? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy