Michele Panzarino, marito Annalisa Minetti: come si sono conosciuti?

Michele Panzarino è l’uomo che ha fatto tornare il sorriso ad Annalisa Minetti, ecco come la cantante ha conosciuto suo marito.

marito Annalisa Minetti

Oggi Michele Panzarino sarà ospite di Barbara D’UrsoPomeriggo 5, il fisioterapista e ricercatore scientifico è il marito di Annalisa Minetti.

Anche la cantante e campionessa paraolimpica tornerà negli studi Mediaset e con lei ci sarà anche sua figli, Elena Francesca della quale ha conservato il cordone ombelicale per un motivo particolare.

Annalisa Minetti e suo marito

Annalisa Minetti ha conosciuto suo marito diverso tempo fa, durante la preparazione sportiva con la Nazionale di Paraciclismo per i Mondiali. La famosa cantante infatti, affetta da retinite pigmentosa, è un atleta sopraffina nell’ambito delle Paralimpiadi.

“Mi prese in cura per alcuni problemi al tendine di Achille” ha raccontato in un’intervista Annalisa spiegato come ha conosciuto suo marito.Molto tempo dopo averla rimessa in pista, verso la fine del 2014, Michele Panzarino e la cantante hanno cominciato a uscire.

“Tanto era serio e di poche parole mentre mi curava, tanto chiacchierone, curioso e simpatico dopo” ricorda Annalisa ripensando alle prime uscite con l’uomo che sarebbe poi diventato suo marito.

Una sera è riuscito a farle lasciare l’albergo dove si trovava in ritiro con la Nazionale di Paraciclismo in vista dei Mondiali, il motivo? Farle una sorpresa che la cantante e atleta difficilmente dimenticherà: una cena a lume di candela solo per loro due culminata con una proposta di matrimonio.

Dopo un terribile aborto spontaneo Annalisa e Michele hanno avuto la piccola Elena Francesca che potrebbe aiutare la mamma a recuperare la vista.

Impostazioni privacy