Erica Piamonte eliminata? Vittoria molto complicata e in amore…

Erica Piamonte eliminata al Grande Fratello? Molto difficilmente la vedremo passare il turno stasera e rischia addirittura di non potersi giocare le sue carte per la vittoria finale.

Erica Piamonte, è single? Grande Fratello, Età, Instagram
Erica Piamonte, è single? Grande Fratello, Età, Instagram

Infatti Erica è al televoto insieme a Francesca De Andrè ed Enrico Contarin per l’accesso alla finalissima. L’ultimo televoto l’ha messa di fronte a una situazione difficile. Enrico è tra i più amati e considerato dai bookmaker favorito. Dall’altra parte c’è Francesca De Andrè tra i volti più noti all’interno della casa. Nonostante questo però le ultime settimane per lei sono state un uragano. A prescindere da ciò la ragazza però ha una quota di 7.00 per la vittoria finale rispetto ai 7.5 di Erica.

Erica Piamonte eliminata? Vittoria molto complicata e in amore…

Il percorso della commessa toscana è stato altalenante all’interno della casa più nota della televisione. Questo le ha impedito di fare un salto di qualità. A molti non è piaciuta la gestione del rapporto con Gaetano Arena, ora fuori. Diverse persone hanno pensato quasi da subito che lui la stesse prendendo in giro. Quando poi ha scoperto che questi aveva raccontato particolari piccanti a tutti e quindi davanti alla telecamera, dopo la rabbia iniziale l’ha perdonato.

Impostazioni privacy