Live – Non è la D’Urso quando finisce? Barbara D’Urso posticipa le ferie

In molti si chiedono quando finirà Live – Non è la D’Urso: fino a quando andrà in onda? Per tutti i fan di Barbara D’Urso, arrivano buone notizie.

live non è la d'urso

Arrivano buone notizie per tutti i fan della conduttrice più famosa -e discussa- di tutta la tv. Mediaset infatti ha chiesto alla donna di posticipare di un paio di settimane le sue ferie per condurre altre due puntate del suo programma serale Live – Non è la D’Urso. Ecco fino a quando andrà in onda il programma condotto dalla donna più stakanovista di tutto il mondo della tv.

Live – Non è la D’Urso, Mediaset commissiona altre due puntate

Visto l’enorme successo di quello che ormai non si può più definire un “esperimento”, ma un colpo ben riuscito per il mercoledì sera, Barbara D’Urso inizierà le ferie con un paio di settimane di ritardo.

Live – Non è la D’Urso, infatti, avrebbe dovuto terminare mercoledì 19 giugno ma, visto l’enorme successo in termini di ascolti e pubblico, il biscione ha chiesto alla donna di andare in onda per un altro paio di settimane, ovvero facendo terminare il programma mercoledì 3 luglio.

Il caso Pamela Prati e Marco Carta hanno infatti tenuto milioni e milioni di telespettatori incollati alla tv e questo non ha fatto altro che piacere ai vertici Mediaset.

Inoltre continuano ad arrivare indiscrezioni sul futuro di Barbara D’Urso che, stando ai rumors che sono circolati ultimamente, avrebbe intenzione di lasciare Domenica Live per dedicarsi solo ed esclusivamente a programmi in prima serata.

Al momento non c’è nulla di certo ed è una notizia da prendere con le pinze, tuttavia questa potrebbe essere una possibilità.

Impostazioni privacy