Moglie Massimo Lopez, è single? Tutta la verità sulla sua vita privata

Massimo Lopez ha una moglie o è single? Andiamo a scoprire la verità sulla riservatissima vita privata dell’attore e doppiatore di Homer Simpson. Ha figli?

massimo lopez

L’attore, nonché doppiatore di tantissimi personaggi famosi (tra cui il famosissimo Homer Simpson dopo la morte di Tonino Accolla) è sempre stato molto, molto riservato riguardo alla propria vita privata. In molti infatti si chiedono se l’attore sia sposato oppure se abbia dei figli. Ecco tutta la verità.

Moglie Massimo Lopez, è single? L’attore ha figli o no?

Partiamo dal presupposto che non è affatto facile scoprire qualcosa riguardo alla vita privata, al di fuori della sua professione, di Massimo Lopez. Quello che sappiamo, infatti, è tutto piuttosto frammentato.

Quel che è certo è che l’uomo non è mai stato sposato né tanto meno ha mai avuto dei figli. Il motivo dietro questa scelta è il fatto che il doppiatore non ha mai pensato di avere avuto tempo per questo.

Più in generale, infatti, si è sempre trovato in difficoltà a dover gestire l’amore vero. In un’intervista di qualche anno fa, Lopez ha dichiarato che c’erano sempre stati molti amici ed amiche che si erano innamorati di lui, tuttavia la diretta conseguenza è stata quella di non riuscire più a capire quale fosse l’amore vero.

Il suo vero e proprio rifugio da tutto, quindi, è sempre stato il lavoro. Oggi non sappiamo se ha una compagna oppure se sia single.

 

Impostazioni privacy