I figli di Pippo Baudo: chi sono Tiziana e Alessandro

Tiziana Baudo e Alessandro Baudo sono i figli di Pippo Baudo, nati da due diverse relazioni: rispettivamente quella con Mirella Adinolfi e Angela Lippi.

pippo baudo

Dopo 18 anni di matrimonio, Pippo Baudo nel 2004 ha divorziato dalla moglie, il soprano Katia Ricciarelli (si erano sposati nel 1986). Alla base della rottura, la relazione extraconiugale di lui con la sua segretaria. Prima di lei, era stato sposato con Angela Lippi.

Dopo il divorzio con quest’ultima, Baudo aveva avuto una lunga relazione con Alida Chelli e una più breve con Adriana Russo.

Figli di Pippo Baudo: Tiziana Baudo

Tiziana è figlia di Pippo Baudo e Angela Lippi, la donna sposata negli anni Settanta. Tiziana è nata nel 1970 e oggi è sposata con  lo speaker e voce ufficiale dell’Inter Mirko Mengozzi. Le nozze si sono svolte nel giugno 2009. La coppia ha 2 figli gemelli, nati il 2 settembre 2010: Nicholas e Nicole.

Ha lavorato a lungo nel settore discografico e oggi collabora come pr con l’emittente radiofonica Rtl 102.5. Inoltre, procura ospiti per trasmissioni televisive e fa da segretaria al papà.

Figli di Pippo Baudo: Alessandro Baudo

Alessandro è figlio di Pippo Baudo e Mirella Adinolfi: nato nel 1962, è stato dal conduttore riconosciuto solo nel 1996. Con la Adinolfi Baudo aveva avuto una relazione extraconiugale e lei era a sua volta sposata e con figli. Decise, infatti, di tenere il bambino e crescerlo insieme al marito Tullio Formosa, con cui si trasferì in Australia.

Impostazioni privacy