“Guardiola in una parola” UEFA lancia sfida su Twitter: tifosi scatenati

“Descrivi Guardiola in una parola” questa la sfida lanciata su Twitter dall’account della UEFA. I tifosi della Juventus -e non solo- si scatenano.

Il profilo ufficiale della UEFA italiano ha lanciato una vera e propria sfida a tutti i tifosi della Juventus, nonché a tutti gli amanti del bel calcio: descrivere Pep Guardiola usando una sola parola, un solo aggettivo. Centinaia e centinaia di tifosi si sono scatenati ed hanno iniziato a commentare il Tweet: ecco le risposte più divertenti.

“Descrivi Guardiola con una parola” UEFA lancia sfida su Twitter

Ce ne sono state davvero tantissime di risposte divertenti ma allo stesso tempo interessanti. Ovviamente lo spazio principale se lo sono preso i tifosi della Juve, che sperano che l’allenatore del Manchester City si possa trasferire in bianconero a partire dalla prossima stagione.

Moltissime risposte, infatti, sono state “Black and white”, oppure “Partente” e ancora “Liberatelo”, chiaro segnale del fatto che gran parte dei tifosi della Vecchia Signora lo vogliono portare a Torino.

Andrea Agnelli riuscirà a fare questo regalo ai propri tifosi? Staremo a vedere, ma se anche l’account UEFA italiano ha proposto questo piccolo “esperimento sociale”, qualcosa vorrà pur dire.

Impostazioni privacy