Cardi B, chi è? Età ed altezza della rapper che ostenta ricchezza

Chi è Cardi B, la rapper che è passata dagli strip club alla vetta di tutte le classifiche? Età ed altezza della donna nata nel Bronx.

Cardi B

La sua è una storia davvero clamorosa: partita come spogliarellista in un locale di strip club, ora è una delle rapper più famose ed in rampa di lancio in America, ma la sua vita non è stata affatto facile, avendo subito violenze dal compagno con il quale viveva a New York e dal quale ha avuto una bambina.

Cardi B, chi è la rapper? Età, altezza, figlio, ricchezza

Nata nel 1992, Cardi B oggi ha 28 anni ed un figlio al quale ha regalato un braccialetto da 80 mila dollari. Questo fatto ha fatto letteralmente infuriare tutta la stampa americana e non solo in quanto è stato un modo per ostentare della ricchezza, almeno secondo alcuni giornali.

La donna tuttavia si è giustificata dicendo che sa benissimo che cosa vuol dire vivere senza avere nulla e, fatto più importante, ognuno gestisce il proprio denaro a modo proprio.

La sua carriera, comunque, è stata veramente rapida: nel 2015 debutta con il remix di “Boom Boom” di Shaggy. Da qui un successo dietro l’altro tanto che già nel 2016 si ritrovava sulla copertina di Vibe.

Insomma, una carriera in assoluta ascesa per Cardi B, che tuttavia ha il sapore del riscatto e della rivincita contro povertà e violenza.

Impostazioni privacy