Home Personaggi Fabiana Muscas amica Marco Carta, chi è l’infermiera complice del furto? Le...

Fabiana Muscas amica Marco Carta, chi è l’infermiera complice del furto? Le foto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26

Chi è Fabiana Muscas, l’infermiera complice del furto di magliette alla Rinascente di Marco Carta? Le sue foto, cosa fa nella vita e curiosità sulla fan.

fabiana muscas amica marco

La donna è stata fermata insieme al cantante dopo aver tentato di rubare 6 magliette alla Rinascente di Milano. I due sono stati fermati e considerati complici di questo furto, ma chi è la donna? Conosciamola meglio: età, lavoro e tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Fabiana Muscas amica Marco Carta: età, infermiera, curriculum

La donna, che è di origine sarda così come il cantante che uscirà a settembre con il suo nuovo album, ha 53 anni e di lavoro farebbe l’infermiera, o almeno queste erano le voci che erano uscite in questi giorni.

Il suo curriculum, però, sembra smentirla così come l’ordine degli infermieri di Cagliari al quale avrebbe dovuto essere iscritta: la donna, inoltre, sarebbe stata sposata, ma ora è vedova ed avrebbe una figlia.

Fabiana Muscas sarebbe una grandissima fan di Marco Carta a tal punto da averlo conosciuto proprio durante i suoi concerti. Riguardo all’argomento, i suoi colleghi di lavoro sono a dir poco sconvolti.

Fabiana Muscas non è infermiera? La verità sull’amica di Marco Carta

Alcuni di loro infatti hanno dichiarato che sul lavoro la donna era davvero precisa, puntuale ed ineccepibile, tuttavia appariva spesso un po’ dura e spigolosa nelle relazioni con i colleghi. In ogni caso, si sarebbero aspettati di tutto fuorché il fatto che fosse una ladra di vestiti.

Staremo a vedere come si risolverà questa vicenda piuttosto spiacevole, ma una cosa è certa: i problemi per lei non finiscono qui se verrà confermato il fatto che la donna ha sempre lavorato come infermiera senza essere iscritta all’albo.