Luca Barbareschi chi è l’ospite di Vieni Da Me? Moglie, figli ed i film che ha fatto

Chi è Luca Barbareschi, il famosissimo attore e regista ospite a Vieni Da Me da Caterina Balivo oggi. Età, moglie, figli e film che ha fatto.luca barbareschi

L’uomo è uno dei più grandi attori e registi amati dal pubblico italiano e non solo che nella sua lunghissima carriera ha prodotto, interpretato e diretto tantissimi film, oltre ad aver partecipato per una sola puntata alle Iene.

L’uomo, che ha 5 figli, oggi è sposato con Eleonora Monorchio. L’uomo, che è stato a Montevideo per moltissimi anni a vivere, è tornato in Italia per amore e per continuare la sua professione.

Luca Barbareschi a Vieni Da Me oggi: chi è?

Appuntamento fisso di Vieni Da Me di Caterina Balivo è senz’altro la Cassettiera, che in moltissimi aspettano con ansia. In questa fase del programma, infatti, l’ospite in questione è chiamato a ripercorrere, attraverso una serie di oggetti che gli vengono presentati, alcune fasi della sua carriera oppure della propria vita privata.

Immancabile, in questo frangente, la danza sulle basi di Baby Shark, che la conduttrice compie spesso con l’ospite in questione, il quale capita che non sia propriamente un grande ballerino.

XY si aprirà moltissimo quest’oggi dalla Balivo in questo programma, che quest’anno ha compiuto un vero e proprio salto di qualità dal punto di vista degli ascolti, riuscendo a raggiungere ottimi risultati dal punto di vista dello share e degli ascolti. La riconferma per la prossima stagione è assicurata.

 

Impostazioni privacy