Elena Monorchio moglie Luca Barbareschi chi è? Età dei figli e foto, chi era suo padre

Chi è Elena Monorchio, la moglie di Luca Barbareschi? Età, figli e foto della coppia e dei loro splendidi bambini. Chi era suo padre?

elena monorchio

La donna è sposata da ormai tantissimi anni con il regista Luca Barbareschi, il quale è anche attore e produttore nonché ospite di oggi di Vieni Da Me.

La coppia ha 2 figli loro; Maddalena e Francesco Saverio.

Elena Monorchio moglie Luca Barbareschi ospite Vieni Da Me

Vieni Da Me, che il programma che va in onda su Rai 1 ogni giorno dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:40 circa, in pochi lo sanno ma è liberamente ispirato a The Ellen DeGeneres. Se infatti mettiamo a paragone i due programmi, notiamo come gli studi siano praticamente identici.

In ogni puntata la conduttrice Caterina Balivo presenta ed intervista alcuni ospiti piuttosto famosi, che magari in quel momento stanno partecipando ad un programma tv, oppure delle persone sconosciute ma che possiedono un talento particolare che vogliono mostrare.

Durante ogni “fase” del programma, c’è un giudizio da parte del pubblico, dagli ospiti presenti in studio oppure una sorpresa che solitamente l’ospite in questione non si aspetta.

Un’ultima curiosità: la sigla con cui si apre il programma è una canzone de Le Vibrazioni, “Pensami così”, che è stata tuttavia modificata ad hoc proprio per essere utilizzata in questo programma.

Impostazioni privacy