Lady Gaga fidanzata con Jeremy Renner? La verità

Lady Gaga fidanzata con Jeremy Renner? La verità
Lady Gaga Oscar migliore attrice protagonista 2019

Lady Gaga fidanzata con Jeremy Renner? Da Hollywood arriva una clamorosa indiscrezione sul nuovo compagno della protagonista di “A star is born”. La cantante, infatti, dopo la separazione dallo storico compagno Christian Carino ed un flirt -mai confermato- con Bradley Cooper, suo collega proprio nel film che ha vinto l’Oscar come migliore colonna sonora, avrebbe iniziato a frequentare proprio Jeremy Renner: ma chi è? Andiamo a scoprirlo.

Lady Gaga fidanzata con Jeremy Renner: chi è?

Jeremy Renner è un attore e produttore americano che è stato candidato per ben due volte all’Oscar, senza mai vincerlo, per le sue interpretazioni in film molto belli ed apprezzati dalla critica: stiamo parlando di “The Hurt Locker” e “The Town”.

Classe 1971, nel 2014 si è sposato con la modella canadese Sonni Pacheco, dalla quale ha avuto una figlia prima di convolare a nozze, Ava Berlin, nata circa un anno prima della loro unione. La relazione, però, non è durata molto: dopo appena dieci mesi, infatti, la Pacheco ha chiesto subito il divorzio a causa, a detta sua, di “differenze inconciliabili con mio marito”.

Da quel momento non sono più venute alla luce altre possibili relazioni o flirt di Jeremy Renner, fino a questo momento, in cui sembrerebbe poter essere il nuovo fidanzato di Lady Gaga.

Impostazioni privacy