Figli Luca Barbareschi chi sono? Quanti ne ha e le loro foto

Quanti sono i figli di Luca Barbareschi e chi sono? Scopriamo da quali mogli li ha avuti, quanti sono e tutto quello che c’è da sapere su di loro.

luca barbareschi figli

L’attore e regista ha 5 figli, avuti da due donne diverse: Eleonora, Beatrice, Maddalena, Francesco Daverio ed Angelica. 3 di questi hanno come madre Patrizia Fachini, gli ultimi 2 invece Eleonora Monorchio.

Figli di Luca Barbareschi, quanti ne ha?

A differenza de La Vita In Diretta, che quest’anno ha continuato a tentennare, Vieni Da Me è riuscito ad avere ottimi risultati in termini di ascolti, share e riscontro con il pubblico.

Caterina Balivo, infatti, ha uno stile di conduzione che, dati alla mano, continua a convincere sempre di più e per questo motivo verrà assolutamente riconfermato per la prossima stagione televisiva.

Una grande soddisfazione per tutta la squadra del programma pomeridiano di Rai 1 che, nonostante un inizio piuttosto tentennante, con il passare del tempo si sta ritagliando una fetta importante di pubblico fino ad arrivare a punte del 14% di share in alcuni momenti. Ed il futuro è sempre più roseo.

Impostazioni privacy