Luca Onestini al Grande Fratello per Gianmarco Onestini: il retroscena

Luca Onestini entra nella casa del Grande Fratello 2019 per fare una sorpresa a Gianmarco Onestini, suo fratello: ecco cosa accadrà.

Luca Onestini

Come sappiamo, in settimana Luca Onestini si è recato vicino alla casa del Gf 16 armato di megafono per parlare con il fratello Gianmarco. Successivamente ha postato un provocatorio post sui social in cui si lamentava di non essere mai stato invitato da Barbara D’Urso per la diretta. Ecco che cosa è successo: stasera intanto ci sarà.

Luca Onestini incontra Gianmarco Onestini al Gf 16: che cosa accadrà?

Il motivo per il quale il fratello di Gianmarco Onestini si è lamentato è stato il fatto che non gli è mai stata data l’opportunità di incontrare i suoi parenti cari.

Per questo motivo col megafono ha urlato al fratello che gli vuole bene; il giovane all’interno del Gf 16 si è commosso ed è stato abbracciato da tutti i suoi compagni. Insomma, un bel gesto che tuttavia verrà ripreso stasera nella seconda semifinale del Grande Fratello 2019 da Barbara D’Urso.

Di sicuro la conduttrice non le manderà a dire e difenderà le scelte della produzione. Staremo a vedere che cosa accadrà tra Luca Onestini e suo fratello Gianmarco. Ivana Mrazova, la sua fidanzata, è dalla sua parte.

Impostazioni privacy