Gennaro Lillio vergine? La reazione di Francesca De Andrè

Pare proprio che Gennaro Lillio sia ancora vergine. Come avrà reagito Francesca De André alla sconvolgente notizia ricevuta?

Gennaro Lillio vergine

Francesca De André da quando ha detto ufficialmente addio al suo ex Giorgio è sicuramente più spensierata nel viversi il Grande Fratello e la sua relazione con Gennaro Lillio.

Nonostante la presenza disturbatrice di Taylor Mega abbia intaccato la loro serenità i due sono più uniti che mai. Ma come avrà reagito Francesca alla notizia che Gennaro Lillio è vergine?

Gennaro Lillio è vergine?

Francesca e Gennaro stavano vivendo uno dei loro momenti di intimità e tra una coccola e l’altra l’ex di Lory Del Santo ha colto l’occasione per fare una proposta hot alla nipote del rimpianto Faber.

“Io sono all’antica e avevo deciso di conservare la mia verginità fino al matrimonio” afferma il giovane con convinzione, prima di lanciare la vera e propria bomba.

Ha infatti continuato dicendo “Negli anni il matrimonio ha perso di valore, dal momento che non mi sposerà mai tanto vale smetterla di aspettare”. A questo punto Lillio lancia a Francesca una proposta “Ho bisogno di qualcuna che mi aiuti a perdere la verginità e se tu fossi un’amica lo faresti”.

“Non devi essere violenta, mi devi coccolare…” continua a chiedere il ragazzo, svelando quella che è chiaramente una gag escogitata per far capitolare la bella De André.

Tra i due, infatti, dopo settimane di coccole c’è stato solo bacio e i fan adesso sono più impazienti che mai e sperano che la loro prima volta insieme sia proprio nella casa del Grande Fratello.

Impostazioni privacy