Onward, il nuovo film Disney Pixar: Il trailer ufficiale in italiano

La Disney Pixar ha diffuso online il primissimo trailer italiano del suo nuovo ambizioso film Onward, ambientato in un mondo popolato da creature magiche.

Onward trailer italiano
Onward, il nuovo film Disney Pixar

Dopo una serie di annunci e alcune foto promozionali ecco arrivare il primo trailer ufficiale (doppiato in italiano) di Onward, la prossima fatica di casa Disney Pixar. Andiamo a vederlo insieme e tuffiamoci nella magia!

Onward: Il trailer ufficiale in italiano del nuovo film Disney Pixar

La trama di Onward punta sulla semplicità e sui sentimenti: In un mondo fantastico dove gli esseri magici sono fiacchi e abbandonati al loro misero destino, due elfi orfani Barley e Ian decidono di partire all’avventura alla ricerca della vera magia, quella che rendeva tutto magnifico e unico, per rincontrare loro padre morto quando erano troppo piccoli per ricordarsi di lui.

Un film on the road è spesso segno di successo e probabilmente quelli della Pixar han tenuto conto della formula vincente del premio Oscar Green Book per dar vita ad Onward. Le voci originali dei due elfi sgangherati sono quelle di Chris Pratt e Tom Holland, entrambi ben noti per essere rispettivamente Star Lord e Spider-Man in casa Marvel.

La data di uscita non è ancora stata rivelata, lasciando spazio ad un simpatico “Prossimagicamente al cinema”. Come possiamo vedere dal trailer qui sotto, molte di quelle che nella cultura sono considerate creature magiche e splendenti hanno fatto una fine piuttosto misera e tragicomica. Dimenticatevi i dragoni sputa fuoco o gli unicorni scintillanti, i tempi sono decisamente cambiati.

La Disney, poco meno di un mese fa, ha stilato il programma di tutti i suoi prossimi film in uscita e tanto basta per rendersi conto di come sia loro il monopolio cinematografico attuale. Questo è solo uno dei tanti progetti che presto arriveranno sui grandi schermi di tutto il mondo.

Impostazioni privacy