Lyuba Valdi, chi è Libidia? Foto e video della modella trans

Lyuba Valdi tornerà ai Darwin di Donatello? Libidia tornrà nel programma di Canale 5 per l’uttima puntata di questa edizione.

Lyuba Valdi

Lyuba Valdi, conosciuta come Libidia, ha preso parte alla puntata di Ciao Darwin 8 che ha visto contrapposti Umani, capitanati da Miss Claudia Ruggeri, e Mutanti, capitanati da Rodrigo Alves.

Nel corso del dibattito tra le due squadre si è fatta notare Lyuba che ha chiesto alle donne del parterre degli Umani di mostrare il loro seno “Voglio vedere se si reggono a differenza delle nostre” ha provocato la donna, diventando il vero fenomeno della puntata.

Lyuba Valdi

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del programma caposaldo del trash televisivo Ciao Darwin. Dopo le polemiche nate intorno alla trasmissione condotta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, a causa di alcuni gravi incidenti, nessuno sperava più di vedere tutte le puntate.

Quella che andrà in onda questa sera a partire dalle 21:30 sarà particolare, rivedremo infatti tutti i personaggi che si sono fatti notare nelle precedenti puntata. Una di queste sarà proprio la modella trans Lybidia Valdi.

In attesa di scoprire se sarà o meno presente ai Darwin di Donatello è certo che la vedremo questo pomeriggio nel parterre degli ospiti di Pomeriggio 5, il talk pomeridiano condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.

Lyuba sarà ricordata per aver dato via a uno scontro hot nello studio di Ciao Darwin tanto che Paolo Bonolis si è visto costretto ad intervenire ironizzando sull’accaduto: “Chi vuole mostrare una cosa e chi un’altra, ora mi tolgo i calzoni”.

Impostazioni privacy