Diva Del Tubo Ciao Darwin, chi è Alisha Griffanti? Che lavoro fa, qual è la sua altezza

Chi è la Diva Del Tubo, Alisha Griffanti, una delle finaliste per la categoria Miss Ciao Darwin 8 stasera ai Darwin di Donatello? Lavoro e altezza.

diva del tubo alisha griffanti

La donna, che è conosciuta sia su YouTube sia su Instagram come una famosa influencer e youtuber, ha partecipato a Ciao Darwin ed è stata ospite anche a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso. Alisha Griffanti, questo il suo vero nome, è una dominatrice di uomini, i quali spesso la contattano soprattutto per vedere i suoi piedi ed essere dominati da lei.

Alisha Griffanti, chi è la Diva Del Tubo di Ciao Darwin 8?

La donna, che ha iniziato a lavorare come modella e fotomodella, ha iniziato a girare dei video nel 2011 sotto il suggerimento di un amico ma è soltanto nel 2012 che la sua popolarità è esplosa.

In molti si chiedono se La Diva Del Tubo sia fidanzata oppure no, ma al momento non sappiamo se ha un compagno. Quel che è certo, però, è che anche se ce l’avesse sicuramente lo terrebbe segreto per non perdere quell’aura che ha nei confronti degli uomini.

Il suo lavoro, di fatto, è questo nella sua vita. La donna è molto amica di Follettina Creation. Staremo a vedere se questa sera nell’ultima puntata di Ciao Darwin 8 riuscirà ad ottenere un Darwin di Donatello come Miss Darwin 2019.

Impostazioni privacy