Spinacine Aia, arriva il richiamo preventivo per la sicurezza

Richiamo per le spinacine del noto marchio Aia. La decisione è stata presa dalla stessa azienda in seguito a varie procedure di autocontrollo

Spinacine Aia, arriva il richiamo preventivo per la sicurezza
Spinacine Aia, arriva il richiamo preventivo per la sicurezza

E’ stata la stessa azienda insieme al Ministero della Salute a dare l’avviso ai consumatori. La scelta del richiamo sarebbe avvenuta in seguito a procedure di autocontrollo per precauzione.

Richiamo spinacine Aia, perchè questa decisione

Il motivo sarebbe la presenza di plastica eventuale in due lotti di prodotti, quelli preferiti dai bambini: le spinacine e le cotolette di tacchino.

I lotti di prodotti direttamente interessati sarebbero le “Spinacine Aia” da 220 e 440 grammi e “Bigger Xxl da 280 grammi. Entrambi con scadenza 8 giugno.

E per i consumatori che hanno già acquistato i prodotti in questione? L’azienda si è fatta carico di questa responsabilità, invitando gli acquirenti a restituire i due lotti di prodotti nel punto vendita in cui si è verificato l’acquisto. Ovviamente, i clienti saranno rimborsati o comunque potranno scegliere di sostituire il prodotto con un altro dello stesso prezzo.

Impostazioni privacy