La Diva del Tubo, Alisha Griffanti: cos’è il Ballbusting?

Opsite di Live Non è la D’Urso Alisha Griffanti, alias La Diva del Tubo che racconta il suo lavoro particolare. Il pubblico si chiede cos’è il Ballbusting?

La Diva del Tubo

L’abbiamo già vista a Ciao Darwin qualche settimana fa, volto nuovo della televisione italiana Alisha Griffanti è un vero e proprio fenomeno del web.

La donna infatti è una famosa youtuber italiana, ma non è certo per  i contenuti che condivide su suo profilo che Barbara D’Urso si è interessata a lei.

La ragazza infatti com attività principale produce video fetish nei quali si mostra mentre pratica il Ballbusting.

Alisha Griffanti, alias La Diva del Tubo: chi è?

Alisha Griffanti in passato ha avuto una storia con Andrea Diprè ma prevalentemente è famosa per i video che condivide sul suo canale Youtube.

Si definisce una bussiness woman e si dichiara “campionessa mondiale di Ballbusting”, ma di cosa si tratta veramente? Questa particolare pratica prevede che la donna, in qualità di dominatrice, colpisca gli uomini con dei calci nei genitali.

Quelli che la donna chiama schiavi arrivano a pagarla fino a 20 mila euro per sottoporsi a tale pratica. Anche a Ciao Darwin aveva raccontato di queste sue prestazioni, scherzando con Paolo Bonolis“In genere mi pagano per riceverli. Ma per lei e Luca Laurenti lo farei gratis”.

Sul suo canale YouTube Alisha Griffanti ha olte 150mila iscritti e utilizza il suo canale web per condividere con i suoi seguaci la sua visione della vita, del sesso e del denaro. Tra le sue amiche troviamo Follettina Creation, ospite qualche settimana fa a Pomeriggio 5.

 

Impostazioni privacy