Figli Francesca Fialdini: “Ecco perché non ne ho avuti…”

Ha figli Francesca Fialdini? No, ma perché in molti si chiederanno? La ragazza ne parlerà sicuramente alla trasmissione La Vita in diretta.Francesca Fialdini

A Diva e Donna ha spiegato: “Penso di essere un modello di donna contemporanea. Una donna come me è più facile trovarla in un altro paese come la Francia. In Italia siamo ancora troppo indietro nel tempo, quando una donna non si sposa e non ha figli la guardano con sospetto e diffidenza. L’amore ben venga, ma non deve essere per me un’imposizione legata all’età”.

Figli Francesca Fialdini: “Ecco perché non ne ho avuti…”

La Rai propone sempre servizi molto interessanti. La Tv di Stato negli ultimi anni è riuscita a fare un salto di qualità, cercando di superare diverse critiche. In molti infatti la consideravano una televisione vecchia, superata, difficile da accettare al giorno dei social e dello streaming.

La tv però si è svegliata, con la ricerca di un punto molto interessante di vista. Questa è una tv giovane e di livello ora con programmi proprio come Vieni da Me. Rai Uno ci propone diverse situazioni interessanti che permettono di fare un salto di qualità. Ora c’è curiosità di capire chi saranno gli ospiti della puntata di oggi 30 maggio 2019.

Impostazioni privacy